NOTIZIE

Isola del Liri: un nuovo manto stradale per la centralissima via Roma e non solo

«I lavori dureranno diversi giorni – spiegano ancora il sindaco e l’assessore – qualche disagio potrà verificarsi, ma sappiamo bene che l’obiettivo è davvero importante per la nostra bellissima Città che merita strade ben asfaltate».

Al via la settimana prossima i lavori per il rifacimento del manto stradale di via Roma. A darne notizia è il Sindaco della Città di Isola del Liri Massimiliano Quadrini e l’Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Romano.

«Finalmente ci siamo: partiranno tra qualche giorno gli interventi dell’Astral che interesseranno via Roma ma anche via Pirandello e via Lungoliri Chiastra, attualmente strade che risultano gravemente ammalorate. I lavori, in particolare, riguarderanno il tratto di via Roma che parte dal confine con il territorio di Castelliri e arriva fino all’incrocio via Selva-via Po. Inoltre verranno riasfaltate sia l’intera via Pirandello che l’intera Lungoliri Chiastra. Quella di ripristinare decoro e sicurezza delle strade della città è un obiettivo noto di questa Amministrazione. Dopo gli interventi sulla strada statale 82 della Valle del Liri e altri tratti della rete viaria cittadina – compresi diversi marciapiedi – ora diamo il via anche al rifacimento di uno dei punti d’ingresso della città. A nome dell’intera Amministrazione Comunale ringraziamo la Regione Lazio e in particolare l’Astral che con grande impegno e considerazione per il nostro territorio ha concesso un importante contributo che permetterà questo ulteriore importante intervento».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button