NOTIZIE

La Befana vien di notte, ma… a cavallo!

L’evento promosso dalla Pro loco di Vicalvi.

Dopo il successo dell’evento di Natale, tenutosi il 18 Dicembre, presso la sede della Chrysos Gym, organizzato in collaborazione col Comune di Vicalvi e con lo stesso gestore della palestra che ha messo a disposizione dei i più piccini tanti doni consegnati proprio da Babbo Natale, la neonata Proloco di Vicalvi, è pronta a stupire con un nuovo evento che riguarderà l’avvento della Befana.

La vecchina arriverà presso piazza Giovanni Paolo II, in sella al suo fidato destriero, per consegnare dolcetti a tutti i bambini che si ritroveranno per accoglierla. E’ altresì prevista la partecipazione di aziende locali che serviranno i loro prodotti al pubblico e dell’animazione, pronta ad intrattenere grandi e piccini.

L’evento, realizzato grazie alla collaborazione del Comune di Vicalvi, è previsto per la giornata del 6 Gennaio, a partire dalle ore 15.00. La Pro loco di Vicalvi vi aspetta per un pomeriggio pieno di allegria e meraviglia.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button