NOTIZIE

La migliore occasione? TOYOTA PLUS! Da JOLLY MOTORI il tuo usato è ancora nuovo domani

Tutti i dettagli di "TOYOTA PLUS", lo straordinario programma usato disponibile presso JOLLY MOTORI, la Concessionaria Toyota del Gruppo Jolly Automobili con sedi a Frosinone e Sora.

Quando si cerca un’auto usata il timore è sempre quello di trovare brutte sorprese ma, grazie al programma usato Toyota Plus non dovrai più preoccuparvi di nulla. Troverai la massima qualità, un servizio ottimo e, soprattutto, la certezza che al volante della tua nuova Toyota usata viaggerai al sicuro.

Quindi sì, la migliore occasione che tu possa trovare è l’usato Toyota Plus che ti permette di vivere un’esperienza d’acquisto di un’auto usata con la stessa piacevole e rassicurante sensazione di quando acquisti una nuova auto!

Con Toyota Plus hai la sicurezza di acquistare un veicolo ibrido certificato grazie alla garanzia Toyota estesa (fino a 36 mesi), all’assistenza stradale completa (24 ore su 24 e 7 giorni su 7), agli strumenti finanziari dedicati (prodotto Toyota Financial Services), ai pacchetti di manutenzione prepagati e ai 111 controlli approfonditi eseguiti da tecnici Toyota.

Ceccano La migliore occasione? TOYOTA PLUS! Da JOLLY MOTORI il tuo usato è ancora nuovo domani TOYOTA PLUS x

Fino a 36 mesi di garanzia

Tutte le auto ibride approvate TOYOTA PLUS prevedono l’estensione di garanzia fino a 36 mesi, che offre un livello di copertura completa anche per le componenti ibride.

Assistenza stradale 24/7

Tutte le auto TOYOTA PLUS comprendono un’assistenza stradale completa che dura quanto la garanzia e include i servizi di soccorso stradale direttamente sul luogo del guasto.

Hybrid Health Check

Tutte le auto ibride approvate TOYOTA PLUS comprendono l’Hybrid Health Check, che prevede l’estensione di un anno o 15.000 km della copertura della batteria ibrida, rinnovabile fino a 10 anni.

111 controlli tecnici

Prima della messa in vendita, tutte le auto TOYOTA PLUS vengono esaminate da tecnici qualificati Toyota e sottoposte a una serie completa di 111 controlli tecnici.

Strumenti finanziari dedicati

Toyota Financial Services ti permette di usufruire per le vetture TOYOTA PLUS di una gamma flessibile di opzioni di finanziamento.

Pacchetti di manutenzione

Per darti ancora più affidabilità e sicurezza nella scelta di una vettura TOYOTA PLUS, potrai acquistare in anticipo i tagliandi ad un prezzo speciale così da avere la garanzia del Post Vendita Toyota a tua disposizione.

Toyota Plus non riguarda solo le auto ibride ma anche motorizzazioni Benzina e Diesel!

Per loro, Toyota ha incluso nel TOYOTA PLUS l’estensione di garanzia fino a 24 mesi e l’assistenza stradale completa, per darti la sicurezza di acquistare un usato affidabile e di valore e di avere un livello di copertura completo.

I 111 controlli tecnici e l’assistenza stradale 24/7 sono sempre inclusi e in più hai a tua disposizione una gamma di servizi finanziari dedicati e di pacchetti di manutenzione, per darti ancora più affidabilità e sicurezza nella scelta di una vettura TOYOTA PLUS.

Ceccano La migliore occasione? TOYOTA PLUS! Da JOLLY MOTORI il tuo usato è ancora nuovo domani TOYOTA JOLLY MOTORI x

Jolly Motori – la concessionaria Ufficiale Toyota di Frosinone e provincia

Acquistando la tua Toyota usata presso di noi, non dovrai preoccuparti di nulla: ci prenderemo cura di te e della tua auto sin dal tuo primo ingresso in salone, tu dovrai solo scegliere la tua vettura, a tutto il resto pensiamo noi e continueremo a starti accanto anche con la manutenzione della tua Toyota, grazie ai nostri tecnici specializzati e al programma esclusivo Toyota For You che ti permette di ottenere sconti sulla manutenzione e l’estensione della garanzia fino a 10 anni!

Clicca qui per visitare il nostro sito, dare un’occhiata alla nostra offerta e scegliere la tua nuova Toyota usata! Una volta individuato il modello giusto per te, compila il form o chiamaci, saremo lieti di offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

E se vuoi scoprirle da vicino, vieni a trovarci presso le nostre sedi di:

Ceccano
Via Monti Lepini km 6,600
Telefono: 0775/1886432 – 337/7211430

Sora
Via Baiolardo, 63
Telefono: 0776/851025

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button