NOTIZIE

La Polizia recupera 40 mila euro di abiti appena rubati in una boutique

Il fermato che annovera diversi precedenti di polizia è stato denunciato per ricettazione all’Autorità Giudiziaria. La merce è stata restituita all’avente diritto.

Nella prima mattinata di oggi gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, al km 679 dell’autostrada A1, hanno controllato un Suv nel cui vano carico erano presenti numerosi capi di abbigliamento sistemati alla rinfusa e privi di documentazione di trasporto.

L’occupante del mezzo oltre a non dare contezza della provenienza della merce, ha fornito dichiarazioni discordanti circa l’ingresso in autostrada asserendo di essere proveniente da Milano quando invece il biglietto autostradale indicava l’ingresso presso un casello di questa provincia.

Si procedeva ad ulteriori accertamenti, riscontrando che a Pontecorvo era stato perpetrato un furto di capi di abbigliamento nei confronti di una boutique, dove era intervenuto personale dell’Arma dei Carabinieri.
Il fermato che annovera diversi precedenti di polizia è stato denunciato per ricettazione all’Autorità Giudiziaria.
La merce è stata restituita all’avente diritto.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button