NOTIZIE

L’addio a Marco Grimaldi, dolore e commozione in paese

«Un ragazzo buono e disponibile con tutti, marito e padre esemplare».

L'addio a Marco Grimaldi, dolore e commozione in paeseSi sono svolti stamani a Fontana Liri superiore, nella chiesa Santo Stefano, i funerali di Marco Grimaldi, dipendente municipale mancato ieri a 51 anni. La celebrazione è stata molto sentita. In tanti hanno voluto presenziare alle esequie per abbracciare idealmente la moglie e i figli in questo difficilissimo momento. Il Comune di Fontana Liri ha partecipato in forma ufficiale, con fascia tricolore e Gonfalone. Al fine di consentire la partecipazione di tutti i colleghi ai funerali, il municipio è rimasto chiuso dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Così l’ente sulla pagina social istituzonale: «È venuto a mancare il dipendente comunale Marco Grimaldi. Il Comune di Fontana Liri perde un dipendente modello, la comunità perde un ragazzo buono e disponibile con tutti, marito e padre esemplare. Alla moglie Laura, ai figli Massimo ed Andrea, al fratello Leonardo e a tutti i familiari giungano le più sentite condoglianze».

«Il Comune di Fontana Liri, amministratori e dipendenti, – si legge nella parte finale della nota – si stringe intorno alla famiglia Grimaldi ed esprime profondo cordoglio a tutti i familiari, tra cui la zia Eloisa Iafrate, consigliere comunale».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button