NOTIZIE

Lazio: 300k euro per le spiagge libere dei laghi

Verranno spesi per la manutenzione delle spiagge libere dei Comuni lacustri.

Il Consiglio regionale del Lazio, nell’approvare la proposta di legge concernente variazioni al bilancio di previsione finanziario della Regione Lazio 2023-2025, ha stanziato ulteriori 300mila euro per la manutenzione delle spiagge libere dei Comuni lacustri, oltre al finanziamento di 2,5 milioni di euro per la pulizia degli arenili dei Comuni costieri.

«Voglio ringraziare l’assessore Righini e il capogruppo di Fratelli d’Italia Daniele Sabatini per l’attenzione verso questo tema riservato a tutti i Comuni lacustri. Ritengo che ridonare pulizia e decoro sia fondamentale in tutto il territorio. L’impegno della Regione Lazio è quello di sostenere lo sviluppo e la valorizzazione del litorale e le imprese nell’ambito della Blue Economy. L’obiettivo è quello di sostenere tutte le iniziative rivolte alla crescita dell’economia del mare, turistica e culturale», ha dichiarato la vicepresidente della Regione Lazio, assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all’Artigianato, all’Industria, e all’Internazionalizzazione, Roberta Angelilli.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button