NOTIZIE

Lazio Youth Card, la migliore carta giovani in tutta Europa

«Sono oltre duemila - spiega Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Istituzionali - gli enti che hanno aderito al progetto per una platea di 100mila giovani»

«La Lazio Youth Card, la carta inerente l’iniziativa promossa da Regione Lazio nell’ambito delle politiche giovanili, è stata premiata come migliore carta giovani in tutta Europa. È il riconoscimento più ambito, per un lavoro che nel Lazio portiamo avanti per rendere i giovani protagonisti nella costruzione del futuro della nostra Regione».

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Istituzionali.

«Sono oltre duemila gli enti – spiega – che hanno aderito al progetto per una platea di 100mila giovani. Chi possiede la card, ha diritto a speciali agevolazioni, promozioni dedicate e offerte da teatri, librerie, musei, strutture ricettive, parchi divertimento, agriturismi, campeggi, attività di ristorazione, centri sportivi, concessionari auto e moto, viaggi studio, attività commerciali e molto altro. Un successo certificato da questo importante premio. Il mio grazie al presidente Zingaretti e a chi ha contribuito a raggiungere questo importante obiettivo».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button