NOTIZIE

Luca Di Stefano presidente della Provincia di Frosinone. De Angelis: «La vittoria più bella di sempre»

«Luca - spiega De Angelis - è l’emblema della mia scommessa sui giovani. Una scommessa ancora una volta vinta, perché la vera sfida è quella di renderli sempre più protagonisti delle scelte utili a valorizzare il territorio».

«A qualche ora di distanza dalla vittoria di Luca Di Stefano, eletto presidente della Provincia di Frosinone, posso semplicemente confermare il risultato straordinario che abbiamo portato a casa. Una vittoria bellissima, probabilmente la più bella di sempre. E lo dico con convinzione. Bella a livello personale, perché con questo risultato vengo in qualche modo ripagato delle troppe ingiustizie subìte negli ultimi mesi, e bella per tutto il nostro territorio, perché il sindaco più giovane della nostra provincia da oggi è chiamato a guidarla. Con la passione che lo contraddistingue e con una prospettiva che sa di speranza e di rinnovamento.

Luca è l’emblema della mia scommessa sui giovani. Una scommessa ancora una volta vinta, perché la vera sfida è quella di renderli sempre più protagonisti delle scelte utili a valorizzare il territorio. E poi questa è la vittoria del campo largo e dell’apertura al civismo, in cui ho sempre creduto e in cui credo fortemente. Oltre a rappresentare un ottimo segnale per il prossimo futuro. Personalmente ci tengo a ringraziare tutte le persone che sono sempre state al mio fianco, senza mai avere nessuna esitazione. Li abbraccio tutti, uno per uno. Adesso avanti, anche nel Partito Democratico, con la coerenza e la forza di un progetto politico che punti ad unire tutte le forze riformatrici e progressiste di questo Paese. Tanti auguri a Luca e tanti auguri alla Provincia di Frosinone».

Così, in una nota sull’elezione di Luca Di Stefano, l’on. Francesco De Angelis.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button