Anagni

Marco Riggi, Aldo Palombo e Alessandro Zera nel Coordinamento Ciociaria Nord di Forza Italia

«Siamo certi che insieme possiamo lavorare per il bene della nostra comunità e portare avanti idee e progetti che possano migliorare la vita di tutti i cittadini».

«Consapevoli che il nostro impegno politico sarà fondamentale per portare avanti le nostre idee e per contribuire a creare un futuro migliore per la nostra comunità. 

Con immenso orgoglio e soddisfazione, comunichiamo l’adesione al Coordinamento Ciociaria Nord di Forza Italia. Una forza politica che è il luogo dei cattolici, dei liberali, dei riformisti, dei garantisti. Una forza politica che ha come punti di riferimento l’Europa e l’Alleanza Atlantica, perché i nostri valori sono quelli dell’Occidente. Siamo certi che insieme possiamo lavorare per il bene della nostra comunità e portare avanti idee e progetti che possano migliorare la vita di tutti i cittadini. Siamo grati per l’accoglienza ricevuta e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura politica insieme a voi. Un gruppo nuovo, pulito con tante nuove personalità pronte a dare una grande mano al partito che a noi sta a cuore.

Un sentito ringraziamento al nostro concittadino l’On. Antonio Tajani, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Segretario Nazionale, e all’amico Giuseppe Incocciati, Consigliere delle politiche giovanili e sport della Vice Presidenza del Consiglio dei Ministri per la fiducia accordataci. Insieme, possiamo fare la differenza e costruire un futuro di crescita e prosperità per tutti. Forza Italia! Sempre nel ricordo del Presidente Silvio Berlusconi!«.

Marco Riggi, Aldo Palombo e Alessandro Zera, Coordinamento Ciociaria Nord di Forza Italia.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button