CRONACA

Martedì pomeriggio il doloroso addio a Gianluca Arpino

Uno chef talentuoso e innamorato del proprio lavoro ci lascia a soli 39 anni.

Una carriera già corposa, nonostante la sua giovane età. Poi la pandemia, con tutte le difficoltà affrontate da chi, come lui, si occupava con immensa passione del settore della ristorazione, uno dei più colpiti dalle restrizioni. Infine la malattia, rapida, inesorabile e spietata, che non gli ha lasciato scampo.

Gianluca Arpino ci ha lasciato a soli 39 anni. Si è spento all’Ospedale F. Spaziani di . Lo chef, originario di Sant’Elia Fiumerapido, era molto conosciuto e non solo in Ciociaria. La sua dipartita ha lasciato tutti senza parole: ancora una volta si resta con mille domande angoscianti che non trovano risposta. Ancora una volta si guardano le foto sorridenti di appena qualche mese fa e il presente diventa surreale.

I funerali di Gianluca Arpino saranno celebrati Martedì 12 Aprile alle ore 15 nella chiesa delle Pastenelle a Cervaro. Ai familiari, le condoglianze di Ciociaria24.

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Ciociaria24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!
Back to top button