NOTIZIE

Massimiliano Quadrini candidato alle Regionali a sostegno di Alessio D’Amato presidente

Il sindaco di Isola del Liri in campo per conquistare un seggio nel Consiglio Regionale del Lazio.

«Vivere il mio territorio contribuendo alla sua crescita. In un momento particolare come questo avverto il peso e l’importanza di esserci in prima persona. Ho voluto accettare con entusiasmo questa sfida con la consapevolezza che la Regione sta attraversando un cambiamento radicale ed è doveroso che ognuno di noi si adoperi affinché non si traduca in un peggioramento delle condizioni di vita e delle prospettive.

Con umiltà ma anche con grande senso di responsabilità e determinazione voglio scendere in campo per affermare una politica sincera e sana, con la certezza che dalle difficoltà possano nascere nuove opportunità di crescita.

C’è un percorso da realizzare per la Regione e per il nostro territorio che immagino senza disuguaglianze sociali, ecosostenibile, senza preclusioni di genere, dove i giovani siano protagonisti del cambiamento e dove gli anziani siano una risorsa, dove i cittadini si sentano al sicuro e possano programmare il proprio futuro, dove le associazioni di categoria vengano tutelate, dove le piccole e medie imprese si sentano sostenute nelle loro iniziative e supportate da un apparato normativo equo e premiante.

Sento di doverci essere, a sostegno di Alessio D’Amato Presidente, per costruire un percorso di crescita del territorio mettendo a disposizione la mia esperienza, il mio tempo e soprattutto il mio cuore con quel rispetto, quella propensione al dialogo ed al confronto che hanno sempre caratterizzato la mia #Azione di governo».

È quanto dichiarato dal sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button