NOTIZIE

Mauro Buschini fa risorgere l’Ospedale di Alatri: ecco tutte le novità

L'impegno del Presidente del Consiglio Regionale del Lazio porta i suoi frutti. Ora l'ospedale di Alatri ha prospettive di crescita importanti.

Mauro Buschini mantiene la promessa e dà inizio a una nuova era per il San Benedetto. Entusiasta il Consigliere comunale Massimiliano Rossi: «All’Ospedale San Benedetto di Alatri sarà attivo, già nei prossimi giorni, il reparto di Pediatria. Un impegno preso personalmente con la città e mantenuto dal Presidente del Consiglio regionale Mauro Buschini, che ringraziamo a nome del Circolo cittadino del Pd e dell’intera città: la tutela della salute dei nostri bambini, infatti, non prevede colori politici e divisioni.

È una bella notizia che aspettavamo e siamo assolutamente felici di poterla annunciare. Saranno attivati quattordici posti letto e la struttura sarà il punto di riferimento dell’area nord della Provincia di Frosinone. Ma non è l’unica novità positiva: saranno attivati 12 posti di medicina di urgenza, 5 di terapia intensiva no covid, 8 di urologia e 8 di otorino.

L’Ospedale San Benedetto ha prospettive di crescita importanti, i servizi alla cittadinanza saranno ulteriormente migliorati. Un plauso, permettetemi, va anche al nuovo Dg della Asl Paola D’Alessandro: il suo mandato inizia davvero nel migliore dei modi. Grazie all’amministrazione, ai medici e a tutti coloro che si sono impegnati per il raggiungimento di questi importanti risultati».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button