NOTIZIE

MAZDA MX-30: oltre 10 mila euro di vantaggi con gli incentivi statali. Scoprila da Jolly Auto

Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili, propone fino al 30 Aprile una grande opportunità per passare all'affascinante Suv elettrico della casa nipponica.

Solamente a Hiroshima – abituati come sono a scelte fuori dal coro – avrebbero potuto concepire una Suv elettrica di 4,40 metri di lunghezza e da 200 km di autonomia con una ricarica, quando la maggior parte delle rivali sfiora i 300. La Mazda MX-30, prima di tutto, è coerente in modo inflessibile con l’attenzione all’ambiente che si richiede a un’auto green: visto che più la batteria è grande più aumentano (nell’intero ciclo vitale dell’auto) le emissioni nocive, la Casa giapponese ha preferito scegliere un accumulatore piuttosto piccolo, da soli 35,5 kWh.

Questione di filosofia. Un problema che, nel quotidiano, va semplicemente accettato. Un esercizio non troppo difficile, a dire il vero, perché la MX-30 fa di tutto per metterti a tuo agio: le porte controvento, soluzione già vista in Mazda (vi ricordate la RX-8?) complicano solamente un filo le operazioni di ingresso e uscita dalla vettura, specie se siete più di due. Ma, una volta entrati, l’abitacolo accoglie, abbraccia: i sedili sono comodi e la plancia ha un design e una qualità davvero curati, con inserti di sughero che impreziosiscono l’insieme.

Morbida. Su strada, la prima elettrica della Mazda è morbida, silenziosa, coccola chi è a bordo. Non punta sulle prestazioni, non incolla al sedile: il pedale dell’acceleratore segue una legge di risposta simile, in tutto e per tutto, a quella di una CX-30 a benzina. Non è lenta, quando serve scatta con una certa brillantezza; tuttavia è meglio godersela con calma. I tempi di ricarica sono piuttosto contenuti: cinque ore e mezza dalla presa a 22 kW (con il caricatore di bordo monofase da 6,6 kW, che fa da “collo di bottiglia”) e una quarantina di minuti per passare dal 20 all’80% con il connettore CCS combo collegato a una colonnina da 50 kW. Tuttavia, i 199 km di autonomia rilevati dal Centro prove relegano la Mazda a un ruolo da cittadina di lusso, o poco più.

L’offerta

  • Ad Aprile con MX-30 EXECUTIVE fino a 10.466 € di vantaggio grazie agli incentivi statali in caso di rottamazione.
  • Con MAZDA GET&DRIVE, MAZDA MX-30 è tua senza rate né interessi per 2 anni, TAN 0,00% (TASSO FISSO) – TAEG 1,14% (TASSO FISSO)
  • Paghi la metà oggi, guidi per due anni senza pensieri, poi decidi se tenerla, sostituirla e restituirla.
  • In più, nel mese di Aprile, avrai in omaggio 2 tagliandi con il Programma di Manutenzione Mazda Service Plus Essence.

Info

Le nostre sedi:

  • s.s. 156 dei Monti Lepini km 6.600, Ceccano (Telefono 0775/1886437);
  • via Baiolardo 63, Sora (Telefono 851025);
  • via Casilina Sud km 142.00, Cassino (Telefono 0776/23853);

Brand Manager Mazda: Andrea Pantano

  • CELL. 393/6884894
  • MAIL: andrea.pantano@gruppojollyautomobili.com

Scopri il nostro sito: www.gruppojollyautomobili.com

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button