NOTIZIE

Mercedes con targa albanese fermata sull’A1 dalla Polizia. A bordo un uomo che deve scontare 10 mesi

A suo carico anche un un provvedimento di espulsione dall'Italia con intimazione a non farvi rientro per 10 anni. L'uomo, su disposizione dell’A.G., è stato arrestato trasferito nel carcere di Frosinone.

Nei giorni scorsi, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, al km.651 sud dell’ A/1, ha intimato l’Alt ad una autovettura Mercedes con targa albanese e due persone a bordo.

A carico del conducente, dopo le procedure di identificazione – spiega la Questura in una nota stampa – sono emersi anche vari “alias” e numerosi precedenti di polizia, nonché un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso dal magistrato di sorveglianza di Bari del 2017, con relativa intimazione a non fare rientro in Italia per 10 anni.

Ulteriori accertamenti sugli “alias” facevano emergere che il fermato doveva scontare in Italia un residuo di pena pari a 10 mesi e gg.8 di reclusione. Lo stesso – conclude la Questura – su disposizione dell’A.G. veniva arrestato ed associato presso il carcere di Frosinone.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button