NOTIZIE

Mercoledì mattina l’addio al giovane Samuele

Fissata la data dei funerali del ventenne deceduto a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto tra Domenica 24 e Lunedì 25.

Si svolgeranno Mercoledì 27 Aprile alle 10.30, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a Sant’Apollinare, i funerali di Samuele Lapati, ventenne deceduto a seguito di un tremendo incidente stradale verificatosi nella notte tra Domenica e Lunedì in via Sant’Angelo.

Il ragazzo, diretto verso casa, sembrerebbe aver perso il controllo della vettura di cui era alla guida, una Fiat Punto, che ha terminato la sua corsa impattando violentemente contro un muro di recinzione. Saranno in ogni caso i Carabinieri a ricostruire la dinamica dell’incidente. A bordo dell’utilitaria, insieme alla vittima, un altro ragazzo che non avrebbe riportato gravi conseguenze.

Sul posto, subito dopo l’allarme, sono intervenuti, oltre ai militari dell’Arma, mezzi di soccorso con il personale medico e sanitario del 118, e i Vigili del Fuoco. Ogni tentativo di strappare alla morte il ragazzo classe 2002, purtroppo, è stato vano. Grande commozione in paese: a nome dell’intera cittadinanza, il sindaco, Enzo Scittarelli, si è stretto idealmente intorno ai genitori, alla sorella e al fratellino di Samuele.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button