NOTIZIE

Muore il giorno del suo compleanno. Cordoglio e dolore per Ivana, una donna davvero speciale

Oggi compiva 61 anni. Il ricordo dell'associazione con cui ha collaborato in tante iniziative.

Si è spenta questa mattina, alle 9:40, nel giorno del suo 61° compleanno, presso l’Hospice “Casa delle Farfalle” a Isola del Liri, Ivana Vallucci. I funerali avranno luogo Sabato 19 marzo alle ore 11:00 nella chiesa parrocchiale San Michele Arcangelo ad Arpino. Infermiera presso l’Istituto Alberghiero di Fiuggi, lascia il marito e due figlie.

Dolore e lacrime in tutta la comunità arpinate per la scomparsa di una donna davvero speciale. Particolarmente toccante il ricordo della Contrada Vignepiane, associazione con cui Ivana collaborava. «[…]Nessuno di noi avrebbe mai immaginato che questo giorno sarebbe arrivato così all’improvviso e che saremmo stati qui a ricordare insieme la bella persona che sei, il tuo coraggio e la tua determinazione, il tuo entusiasmo e la tua forza, la tua grinta e la tua allegria. Infine, ma non per importanza, la tua generosità e il tuo altruismo[…].Ti porteremo sempre nel nostro cuore[…]. Saluta gli altri angeli che ci hanno lasciato e vegliate su tutti noi! Riposa In Pace Ivana!».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button