NOTIZIE

Muore l’attore, autore e regista Andrea Murchio

La scomparsa dell'artista frusinate ha colto tutti di sorpresa.

Si è spento improvvisamente a Torino il noto e stimato attore, autore e regista Andrea Murchio. Aveva 49 anni. Il decesso sarebbe sopraggiunto a seguito di un malore purtroppo fatale. La salma giungerà a Ferentino il 25 Dicembre, presso l’abitazione di famiglia. I funerali saranno celebrati il giorno 26 dicembre alle ore 11:00 a Frosinone, nella chiesa di Sant’Antonio.

Tantissimi i post di cordoglio sul social per il fondatore e direttore artistico di “Mirabilia Teatro”. Particolarmente toccante il testo di Mary Segneri: «Siamo rimasti senza parole. Non poteva essere vero… non potevamo crederci… ed invece è così. Hai lasciato la scena improvvisamente e noi, il tuo pubblico, siamo rimasti immobili con la speranza di vederti tornare per il tuo inchino. Ora Andre’ concedici di fare l’applauso più lungo della storia… l’applauso che racchiude tutte quelle volte che eravamo lì davanti a Te o magari non potevamo esserci… l’applauso vero, sincero, spontaneo… forte… dedicato a Te che hai sempre inseguito i tuoi sogni regalandoci l’orgoglio di essere tuoi amici, tuoi concittadini, tuoi estimatori. Abbiamo tanto di Te dentro ma hai lasciato tanto da guardare e riguardare… per permetterci di ricordarti per tutto ciò che sei stato e che continuerai ad essere… lì dove le luci di scena sono accecanti e Tu canterai, reciterai, scriverai… come in questo video, gioioso, carismatico, contagioso… sì, è così… deve essere così! Ti vorrò sempre bene»

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button