NOTIZIE

Nasce intergruppo parlamentare PD-M5S-LEU. Fantini: «Ottima notizia»

Il segretario dem della Federazione di Frosinone: «Il Pd, anche all’interno di questa nuova e variegata maggioranza, si batterà per il lavoro, per la scuola, per un fisco più equo, per la lotta alle diseguaglianze, per agevolare la transizione verde».

«La nascita dell’intergruppo parlamentare composto da Partito democratico, Movimento cinque stelle e Leu rappresenta un’ottima notizia. Non disperdere il patrimonio di risultati acquisiti durante il governo Conte e valorizzare questa alleanza è assolutamente necessario. Il Pd, anche all’interno di questa nuova e variegata maggioranza, si batterà per il lavoro, per la scuola, per un fisco più equo, per la lotta alle diseguaglianze, per agevolare la transizione verde».

Così in una nota il Segretario del Partito democratico della provincia di Frosinone e membro dell’assemblea nazionale del Partito democratico, Luca Fantini.

«Come ha ribadito il segretario Zingaretti oggi, con Draghi siamo in ottime mani: l’unità del campo democratico consentirà al governo una navigazione più solida e credibile per il governo, a partire dalla lotta alla pandemia, dal piano vaccinazioni e dal creare nuovo sviluppo spendendo al meglio le risorse del Recovery. È evidente, anche in vista dei prossimi appuntamenti amministrativi, che lavoreremo per rafforzare questa alleanza nei territori. L’idea – conclude – è quella di aprirsi alle altre forze di centro sinistra, del civismo, dell’associazionismo per coalizioni larghe, credibili, che mettano al centro i bisogni delle persone. Il Partito democratico farà la sua parte».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button