NOTIZIE

Noi Moderati: Sabato al Rome Marriott Park Hotel gli Stati generali del partito nel Lazio

L’assemblea regionale di Noi Moderati, dopo gli interventi di esponenti del partito nazionale e del Lazio, sarà conclusa dal presidente onorevole Maurizio Lupi.

Sabato 23 marzo, alle ore 10, presso il Rome Marriott Park Hotel, si svolgeranno gli Stati generali di Noi Moderati Lazio, promossi dal commissario regionale del partito e capogruppo in Assemblea Capitolina onorevole Marco Di Stefano.

«Nel corso dell’assemblea» annuncia Di Stefano «dopo mesi di intenso lavoro sarà presentato l’organigramma del partito del Lazio, i segretari provinciali e comunali. È stato un lavoro duro, ma abbiamo gettato le basi per rilanciare Noi Moderati, con l’ambizione che presto si possa creare un’ampia coalizione di centro moderato che avrà come riferimento il Partito popolare europeo».

«Lo sforzo che stiamo facendo» prosegue il commissario «è quello di ristrutturarci come partito in ogni comune del Lazio, per prepararci ad essere leali interlocutori in questa auspicabile futura area di centro».

«Durante l’incontro di domani» aggiunge Di Stefano «porteremo a conoscenza i dirigenti del partito dell’importante lavoro che stiamo svolgendo nelle istituzioni, in particolare il sottoscritto in Assemblea Capitolina, e il consigliere Nazzareno Neri in Regione Lazio. Sono in cantiere proposte mirate alla diffusione di quei valori che intendiamo difendere e promuovere nella nostra attività politica, tra cui la centralità della famiglia, la difesa dei più deboli, il sostegno alle piccole e medie imprese della nostra regione, spesso dimenticate e ormai allo stremo delle loro forze».

L’assemblea regionale di Noi Moderati, dopo gli interventi di esponenti del partito nazionale e del Lazio, sarà conclusa dal presidente onorevole Maurizio Lupi.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button