NOTIZIE

Non si ferma all’alt della Polizia e imbocca il casello di Ferentino contromano. Incidente e un ferito grave

Il conducente di un furgone che procedeva nella direzione giusta ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato presso il locale ospedale, dove è tuttora ricoverato, ma non in pericolo di vita.

«Nella mattinata di ieri, personale appartenente alla Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone in servizio sul tratto autostradale di competenza, mentre effettuava un posto di controllo presso il casello di Ferentino ha intimato l’alt ad un’autovettura.

Lo scontro

Il conducente del veicolo – spiega la Questura di Frosinone in una nota stampa – invece di accostare, ha proseguito la marcia a forte velocità, imboccando contromano l’uscita del casello di Ferentino, ed è andato a finire contro un furgone che viaggiava nel giusto senso di marcia. Il conducente del furgone ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato presso il locale ospedale, dove è tuttora ricoverato ma non è in pericolo di vita.

Il conducente è stato arrestato per resistenza a P.U. e ricettazione poiché l’auto su cui viaggiava è risultata rubata così come le targhe applicate sulla stessa. Dovrà rispondere anche del reato di lesioni stradali gravi. Dopo la convalida dell’arresto, è stato rimesso in libertà con un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale».

Ferentino Non si ferma all’alt della Polizia e imbocca il casello di Ferentino contromano. Incidente e un ferito grave Scontro frontale

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button