NOTIZIE

Nuova FIAT 500 Elettrica “La prima”: Jolly Auto ti aspetta per un prova su strada

La nuova gamma, interamente prodotta “in house”, è disponibile in due modelli e tre colori: Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue.

La nuova city car elettrica è più spaziosa rispetto alle Fiat 500 classiche, con ben sei centimetri in lunghezza e larghezza e tre in altezza. Inoltre, “La prima” è molto più comoda, grazie ai 4.2 cm in più nella parte davanti, che garantiscono una distanza maggiore tra i due sedili. Le dimensioni della parte posteriore e del bagagliaio non cambiano. Con i suoi 363cm totali da paraurti a paraurti, rimane una delle auto più compatte sul mercato.

Le prestazioni

Si tratta di un motore elettrico da 118 CV e 220 Nm di coppia. Le auto della nuova gamma elettrica di Fiat possiedono una batteria della capacità di 42 kWh, permettendo così 313 km di autonomia. Per quanto riguarda la ricarica, la 500 elettrica è dotata di un caricatore da 85 kW: permette alla city car di raggiungere l’80% della carica in 35 minuti. Per fare ciò occorre, ovviamente, utilizzare le colonnine compatibili. A casa invece, la Easy Wallbox da 7.4 kW permette di ricaricare l’auto in 6 ore.

La velocità massima è di 150 km/h; arriva a 100 km/h in 9 secondi, mentre fa 50 km/h in 3.1 secondi.

Inoltre, la Fiat 500 “La prima” è dotata di tre modalità di guida: Normal, Range e Sherpa. La seconda permette il massimo recupero di energia in rilascio, così come la funzione one pedal; Sherpa invece, è come una modalità “risparmio energetico”, che riduce al minimo i consumi nel raggiungimento di una colonnina di ricarica o della destinazione.

La tecnologia

All’interno troviamo un display centrale touch di 10,25 pollici, oltre ad un cruscotto digitale di 7”. L’impianto multimediale include Apple CarPlay in versione wirless, Android Auto e un navigatore TomTom 3D.

La 500 elettrica 2020 prevede anche la presenza di hot spot Wi-Fi, con collegamento massimo di otto dispositivi. I cellulari si possono collegare senza cavo; i comandi vocali consentono tanto di scegliere la temperatura quanto di cambiare canzone.

Viene inoltre lanciata la funzionalità Telematic Box Module: è una nuova modalità che permette il monitoraggio della propria 500 dal proprio smartphone, tramite un’App.

Provala subito!

Jolly Auto ti aspetta in concessionaria per un test drive.

Sede di Frosinone
S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600 – Frosinone
Tel: 0775.1886430
info@gruppojollyautomobili.com

Sede di Sora
Via Baiolardo, 63 – Sora
Tel: 0776.851025
info.sora@gruppojollyautomobili.com

www.gruppojollyautomobili.com

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button