NOTIZIE

Nuova Mazda 2 Full Hybrid: disponibile a Primavera 2022 presso il Gruppo Jolly Automobili

Nuova Mazda Full Hybrid sarà proposta in tre diversi allestimenti: Pure, Agile e Select. Scopri l'intera gamma della casa nipponica presso "Jolly Auto", concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili, con sedi a Frosinone e Sora.

Finalmente ci siamo: arriva Nuova Mazda 2. A primavera 2022, la casa nipponica lancerà un modello completamente rinnovato della sua apprezzata citycar. La novità più rilevante consisterà nella motorizzazione: Nuova Mazda 2, difatti, proporrà un propulsore Full Hybrid.

Il motore nasce da una stretta collaborazione fra Toyota e Mazda, i due colossi dell’industria automobilistica giapponese. In buona sostanza, il sistema ibrido è lo stesso della Yaris e abbina un motore benzina a 3 cilindri di 1.500 cc aspirato, con 93 cv, associato a un’unità elettrica da 59 kW, per una potenza totale di sistema di 116 cv.

Toyota e Mazda, dunque, ripropongono il proprio “gioco di squadra” come accaduto tempo fa negli Stati Uniti d’America, dove l’interazione è stata ancor più stretta visto che i due brand hanno lanciato Mazda 2 con le esatte sembianze della Yaris.

Nuova Mazda Full Hybrid sarà proposta con lo stesso motore, ma in tre diversi allestimenti: Pure, Agile e Select. Resteranno comunque in produzione le motorizzazioni sia a benzina o Skyactiv-G sia mild hybrid o e-Skyactiv-G.

E allora, sei pronto a scoprire insieme a noi la Nuova Mazda 2? Devi solo restare connesso, perché presto ti aggiorneremo sull’arrivo in salone della citycar Mazda nella sua veste completamente rinnovata.

Ti aspettiamo presso gli showroom del Gruppo Jolly Automobili

  • S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone
  • Via Baiolardo n. 63, Sora
  • Telefono: 0775/1886437
  • Sito Web: gruppojollyautomobili.com

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button