NOTIZIE

Nuova Peugeot 408 e nuova Ë – C4X Elettrica: PORTE APERTE il 25 Febbraio da Jolly Automobili

Doppio Evento da Jolly Automobili: presentazione ufficiale della Nuova Peugeot 408 e della nuova Ë – C4X Elettrica. PORTE APERTE Sabato 25 Febbraio alle ore 11.00.

Jolly Automobili, Concessionaria ufficiale Peugeot e Citroën della provincia di Frosinone, è lieta di annunciare un doppio evento. Sabato 25 febbraio, alle ore 11.00, ci sarà la presentazione ufficiale delle due grandi novità 2023 delle Case francesi: Nuova Peugeot 408 e nuova Ë – C4X ELETTRICA.

Nuova Peugeot 408 inaugura una nuova era del mondo automotive, con la nuova silouette in stile Fastback e un design sinuoso che ne caratterizza lo stile unico: PEUGEOT-i-Cockpit® di ultima generazione, la possibilità di scegliere tra motore a benzina e Plug in Hybrid e piglio davvero grintoso.

Nuova Ë – C4X ELETTRICA è la sorprendente novità di Casa Citroën: questa straordinaria vettura fonde le caratteristiche di un SUV, lo status di una 4 porte e l’eleganza di un Fastback in un’unica soluzione. Nuova Ë – C4X mantiene la rotondità e il linguaggio stilistico di Citroën, con una silouette dinamica ed innovativa.

Jolly Automobili vi aspetta per la presentazione ufficiale di Nuova Peugeot 408 e nuova Ë – C4X ELETTRICA sabato 25 febbraio alle ore 11.00, sulla S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button