NOTIZIE

Nuova Peugeot 408 e nuova Ë – C4X Elettrica: PORTE APERTE il 25 Febbraio da Jolly Automobili

Doppio Evento da Jolly Automobili: presentazione ufficiale della Nuova Peugeot 408 e della nuova Ë – C4X Elettrica. PORTE APERTE Sabato 25 Febbraio alle ore 11.00.

Jolly Automobili, Concessionaria ufficiale Peugeot e Citroën della provincia di Frosinone, è lieta di annunciare un doppio evento. Sabato 25 febbraio, alle ore 11.00, ci sarà la presentazione ufficiale delle due grandi novità 2023 delle Case francesi: Nuova Peugeot 408 e nuova Ë – C4X ELETTRICA.

Nuova Peugeot 408 inaugura una nuova era del mondo automotive, con la nuova silouette in stile Fastback e un design sinuoso che ne caratterizza lo stile unico: PEUGEOT-i-Cockpit® di ultima generazione, la possibilità di scegliere tra motore a benzina e Plug in Hybrid e piglio davvero grintoso.

Nuova Ë – C4X ELETTRICA è la sorprendente novità di Casa Citroën: questa straordinaria vettura fonde le caratteristiche di un SUV, lo status di una 4 porte e l’eleganza di un Fastback in un’unica soluzione. Nuova Ë – C4X mantiene la rotondità e il linguaggio stilistico di Citroën, con una silouette dinamica ed innovativa.

Jolly Automobili vi aspetta per la presentazione ufficiale di Nuova Peugeot 408 e nuova Ë – C4X ELETTRICA sabato 25 febbraio alle ore 11.00, sulla S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button