Ceccano

Nuovo assalto notturno al bancomat: questa volta a Ceccano

Assalto notturno con il tritolo a Ceccano contro un bancomat della Bcc di Roma. Indagini dei carabinieri in corso, collegamenti con altri colpi nel Frusinate e Cassinate.

Nuovo colpo con esplosivo ai danni di uno sportello automatico nel Frusinate, dopo una serie di episodi analoghi registrati nel Cassinate. Nella notte, intorno alle 4, a Ceccano, in via Anime Sante, ignoti hanno fatto esplodere il bancomat della Banca di Credito Cooperativo di Roma, riuscendo ad asportare il denaro contenuto. L’importo sottratto non è stato ancora quantificato. L’azione è stata messa a segno in pochi minuti, sfruttando la forza dell’ordigno per divellere lo sportello.

L’Intervento dei Carabinieri, indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Ceccano e della Compagnia di Frosinone, che hanno avviato le indagini. Gli autori del furto, secondo le prime informazioni, sarebbero tre o quattro soggetti con il volto coperto, fuggiti a bordo di un’auto scura. Colpi simili erano stati messi a segno nei giorni scorsi a Cervaro ed Esperia contro sportelli della Banca Popolare del Cassinate. Intanto, nel Foggiano, è stata smantellata una banda specializzata: alcuni indagati avevano effettuato sopralluoghi anche in provincia di Frosinone.

Jolly Automobili
Jolly Automobili
Pulsante per tornare all'inizio