LAVORO

OFFERTA DI LAVORO – M.S.G. Campano: cercasi conduttore sonde e perforatrici da prospezione

Condizioni offerte: contratto a tempo indeterminato a tempo pieno. Scadenza offerta: 04/11/2021.

Piccola azienda operante nel settore indagini geologiche cerca un conduttore di sonde e perforatrici da prospezione. Trattasi di operatore che attraverso l’utilizzo di un radiocomando manovra una macchina perforatrice (sonda).

  • Requisiti indispensabili: patente cat. “C” – Automunito
  • Requisiti preferibili: età 25-40 anni
  • Condizioni offerte: tempo indeterminato a tempo pieno

Chi è interessato è invitato a inviare, entro e non oltre la data di scadenza dell’offerta, prevista per il 04/11/2021, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpisora@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.

NOTA BENE – Lo staff del Servizi per l’Impiego di Sora invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Si specifica altresì che , prioritariamente verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia , in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.

Fonte: Regione Lazio.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button