CRONACA

Oggi il doloroso addio ad Arcangelo Del Monte. Il cordoglio dell’Associazione Magistrati Tributari di Frosinone

Mancato tragicamente il 24 Febbraio, è stato un uomo molto conosciuto per le sue doti umane e professionali che ha esercitato il proprio ruolo con competenza professionale, equità e giustizia.

Si sono svolti stamani a i funerali del giudice tributari in pensione, Arcangelo Del Monte.

Il 73 enne di Ferentino, «molto conosciuto per le sue doti umane e professionali ha perso la vita su un terreno a poca distanza dalla sua abitazione a Ferentino, in località Costa Camai, nel primo pomeriggio del 24 febbraio, mentre caricava la legna su un mezzo agricolo», ha scritto in una nota di cordoglio l’Associazione Magistrati Tributari di , presieduta dal dottor Costantino Ferrara.

Del Monte, segretario e tesoriere dell’Associazione – ha aggiunto il presidente del sodalizio costituitosi il 28 Settembre 2007 – ha esercitato la propria professione «presso la commissione tributaria provinciale di con competenza professionale, equità e giustizia».

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Ciociaria24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!
Back to top button