NOTIZIE

Oggi pomeriggio il doloroso addio ad Alisia Mastrodonato

Con gli occhi gonfi di lacrime, Valmontone si prepara a salutare la sua splendida figlia.

Si celebreranno oggi a Valmontone i funerali di Alisia Mastrodonato, la ragazza 19enne che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorso sulla Casilina a Colleferro. L’intera comunità locale parteciperà alle esequie. Il Sindaco, vista la grande affluenza prevista, ha divulgato alcune indicazioni da seguire.

«Per il doveroso rispetto delle volontà della famiglia, domani i funerali della nostra cara Alisia si terranno alle ore 15 presso la Chiesa della Collegiata. Purtroppo, però, a causa delle pesanti limitazioni alla viabilità, dalle ore 12 l’accesso al centro storico sarà consentito solo ai residenti oltreché ai familiari della nostra giovane. Considerando il difficile momento chiediamo a tutti senso di responsabilità e rispetto. Fuori della chiesa verranno installati anche dei monitor per consentire di poter assistere alla celebrazione anche da Piazza Pilozzi».

.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button