NOTIZIE

OPEL Frosinone: il 28-29 Ottobre 2023 da Jolly Automobili presentazione della nuova “Corsa”

Sabato 28 e domenica 29 Ottobre "PORTE APERTE" speciale per la storica city car, giunta alla sua 7a generazione.

Jolly Automobili è la nuova concessionaria ufficiale OPEL della provincia di Frosinone. Dopo Peugeot e Citroen, lo storico Gruppo ha l’onore di accogliere nella sua famiglia anche il grande marchio tedesco.

Nato nel 1899 grazie ad Adam Opel, è un nome storico nel mondo dell’automotive. Con i suoi 124 anni di attività, caratterizzati da grandi e successi, OPEL è diventato uno dei più importanti brand automobilistici del gruppo Stellantis, grazie a una gamma completa di vettura e veicoli commerciali adatta a tutte le esigenze.

L’ultima nata verrà presentata sabato 28 e domenica 29 Ottobre 2023 in occasione di un “PORTE APERTE” speciale indetto dal Gruppo Jolly Automobili vista l’importanza dell’evento. Parliamo naturalmente di OPEL Corsa, autentico simbolo della casa di Rüsselsheim, che vanta 40 anni di storia, ben 6 generazioni di vetture ed oltre 14 milioni di unità prodotte in Europa.

Oggi Opel Corsa, la city car più amata di sempre, racchiude l’eccellenza dell’ingegneria tedesca, con uno stile DETOX che caratterizzerà tutti i futuri veicoli Opel. In occasione della sua presentazione sarà disponibile in un’unica rata di lancio, 149€/mese, sia per la versione benzina che 100% elettrica.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button