NOTIZIE

“Panettone Day”: il migliore del Lazio è quello dell’aquinate Lorenzo Mattia

L'annuncio di Teleuniverso. Grande gioia in paese. Raggiante il Sindaco Mazzaroppi. Lorenzo è stato premiato nell’esclusiva Sala Mengoni del Ristorante Cracco a Milano.

«Il miglior panettone del Lazio 2022 viene fatto ad Aquino», esordisce Teleuniverso. «Lorenzo Mattia della Pasticceria “Da Angelina” è tra i vincitori della decima edizione di “Panettone Day”, è stato premiato nell’esclusiva Sala Mengoni del Ristorante Cracco a Milano. In gara 175 pasticceri e 326 panettoni. È il concorso nato – prosegue la storica emittente – per premiare i migliori panettoni artigianali e promuovere l’eccellenza della pasticceria italiana. Una giuria di esperti – tra questi Carlo Cracco – ha valutato il dolce dell’aquinate Lorenzo Mattia il miglior Panettoni del Lazio».

Raggiante il Sindaco di Aquino, Libero Mazzaroppi. Questo il suo post pubblicato stamani su Facebook: «Lorenzo Mattia sarà onorato di aver portato in alto il nome della nostra Città e delle storiche teniche di pasticceria artigianale che ha appreso dalla sua famiglia. Con un pensiero speciale rivolto alla nonna Angelina, che ha iniziato questa solida ed apprezzata attività, e a nonno Bernardo, gli dimostriamo la nostra stima e la nostra riconoscenza che deve condividere con i suoi cari genitori Gianlucio Mattia ed Olga Facente, e gli portiamo i complimenti di tutta Aquino per il risultato magnifico che ha ottenuto. Ha vinto a Milano eccellendo in una delle migliori specialità di famiglia ed esaltando le sue qualità di innovativa ricerca del gusto. Un bell’esempio e un primato che deve ispirare molti altri a credere nelle proprie capacità e che dà entusiasmo e speranza a tanti giovani e al nostro Paese. Bravissimo Lorenzo, continua sempre così!!!»

Foto: www.teleuniverso.it

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button