NOTIZIE

Pd Lazio, Fantini: «Congratulazioni a Sara Battisti per la nomina a vicesegretario»

«Sara - spiega Fantini - ha da sempre militato dapprima nell’organizzazione giovanile e, successivamente, nei quadri dirigenziali del Partito democratico fino all’arrivo nelle istituzioni dopo un lungo percorso politico».

“Congratulazioni e buon lavoro a Sara Battisti, nominata vicesegretario regionale del Partito democratico. Un grande augurio anche al nuovo Presidente Augusto Gregori. Una bella notizia per la nostra comunità, per la Provincia di Frosinone e per il valore che rappresenta la storia politica di Sara all’interno del nostro partito”.

Così in una nota il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini.

“Sara – spiega Fantini – ha da sempre militato dapprima nell’organizzazione giovanile e, successivamente, nei quadri dirigenziali del Partito democratico fino all’arrivo nelle istituzioni dopo un lungo percorso politico. Questa nomina, dunque, rappresenta il riconoscimento per un impegno duraturo e costante. In questi primi tre anni e mezzo di legislatura, da consigliere regionale, Sara ha concentrato il suo lavoro a difesa dei diritti delle donne e per il rafforzamento del welfare territoriale a tutela dei più fragili. Il Pd regionale ha fatto la scelta giusta e, senza dubbio, questa nomina è un riconoscimento anche per il Pd di Frosinone, che torna centrale e protagonista nel dibattito politico del Lazio”.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button