NOTIZIE

Pier Giorgio e Antonietta: insieme davanti all’altare per il “Sì” e 64 anni dopo anche per il funerale

Una grande storia d'amore si conclude in modo sì struggente, ma anche romantico. Commovente l'immagine dei due feretri un accanto all'altro all'uscita dalla chiesa.

Pier Giorgio D’Inca e Antonietta Gellera, anziani coniugi di Romano Canavese, di 87 e 85 anni, si sono spenti a poche ore l’uno dall’altra. Lui è mancato improvvisamente il 7 Gennaio, lei il 9. Se ne sono andati insieme dopo 64 anni passati insieme, tra gioie e dure prove, su tutte la prematura scomparsa della loro figlia primogenita, avvenuta nel 2006.

Pier Giorgio e Antonietta vivevano a Romano Canavese e dalla loro unione sono nati altri due figli, entrambe maschi. Dallo scorso autunno lei era ospite di una clinica della zona a causa delle difficili condizioni di salute. Il giorno dopo la scomparsa del marito, le sue condizioni sono peggiorate in modo irreversibile, così i figli hanno deciso di riportarla nella casa che aveva condiviso per 40 anni con il suo amore.

Commovente l’immagine dei due feretri, uno accanto all’altro, all’uscita dalla chiesa, pubblicata sul Quotidiano del Canavese.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button