NOTIZIE

Podismo ed ecologia: l’encomiabile weekend di AlvitoLab e ASD Corrialvito

Noi - fanno sapere le associazioni - ci impegneremo sempre affinché queste giornate di pulizia diventino ordinarie»

In occasione del ritorno della gara podistica “CorriAlvito” del 25 Aprile, che si è regolarmente svolta nella giornata festiva di ieri dopo il lungo stop forzato a causa della pandemia, le associazioni AlvitoLab e ASD Corrialvito, hanno organizzato una giornata ecologica di pulizia del percorso gara. Il risultato, sottolineano i sodalizi sul social, «ha fatto emergere quanto lavoro ancora c’è da fare sul fronte rifiuti!».

Il tutto è stato documentato da una serie di immagini pubblicate su Facebook. Quella di seguito, in particolare, testimonia chiaramente il volume dei rifiuti raccolti. «Noi – fanno sapere le associazioni – ci impegneremo sempre affinché queste giornate di pulizia diventino ordinarie. Il nostro territorio é la nostra casa e, confidando nell’aiuto di tutti, speriamo di trovare sempre meno rifiuti in giro. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e reso speciale questa giornata. Un grazie in particolare va a Diego Eramo che si é reso disponibile per la raccolta dei rifiuti».

Podismo ed ecologia: l’encomiabile weekend di AlvitoLab e ASD Corrialvito Alvito

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button