NOTIZIE

Policlinico Gemelli, inaugurato nuovo laboratorio di genomica tra i più avanzati d’Europa

Un laboratorio di ultima generazione dotato delle attrezzature più all’avanguardia per scrutare nelle pieghe del DNA e individuare i geni responsabili di tumori e di alcune malattie rare.

Oggi, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, hanno presenziato al taglio del nastro del nuovo laboratorio di genomica del Policlinico Gemelli di Roma.

Si tratta, come riportato sulla pagina social della celebre struttura capitolina, di «un laboratorio di ultima generazione dotato delle attrezzature più all’avanguardia per scrutare nelle pieghe del DNA e individuare i geni responsabili di tumori e di alcune malattie rare. Un grande traguardo per il Gemelli reso possibile grazie al generoso contributo dell’Associazione Oppo e le sue stanze Onlus, un traguardo in cui diagnostica clinica e ricerca potranno finalmente andare di pari passo».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button