POLITICA

Pompeo: «Buon lavoro al nuovo Pd di Pontecorvo»

Il Presidente della Provincia di Frosinone: «Soddisfazione per l'indicazione di Paolo Renzi come nuovo Presidente del Circolo».

«Buon lavoro ai nuovi vertici del Partito Democratico di , eletti nella giornata di ieri: al nuovo segretario Marco Di Vossoli e al suo vice Maurizio Paolozzi. L’auspicio e la speranza sono quelli di aprire una nuova pagina per il Pd locale, per avere maggiore forza e incisività all’azione politica sul territorio.

Un augurio particolare voglio rivolgerlo all’amico Paolo Renzi, eletto presidente del circolo. A Paolo mi legano amicizia e stima personale. Questa elezione è il giusto e doveroso riconoscimento a un uomo di partito che da tempo lavora all’interno del Pd con grande spirito di coesione e inclusione, con l’unico interesse di coinvolgere il più possibile gli iscritti e consentire loro di partecipare all’operazione di rinnovamento e crescita, necessari per un’azione incisiva sui problemi reali del nostro Paese. Buon lavoro Paolo, sai che da parte mia hai tutto il sostegno e la vicinanza.

Infine come non evidenziare la grande opera di mediazione messa in campo da Gianni Fantaccione in qualità di commissario, che ha saputo far dialogare le parti e arrivare al risultato di restituire una nuova guida al circolo». Così il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, sull’elezione dei nuovi vertici del Pd di Pontecorvo.

Ti potrebbe interessare

Back to top button