POLITICA

PONTECORVO – «Abbiamo scelto il sistema migliore per differenziare i rifiuti e il più conveniente»

La nota divulgata da Anselmo Rotondo. «Abbiamo scelto il sistema migliore per differenziare i rifiuti e il più conveniente. Il porta a porta avrebbe comportato una spesa maggiore».

«Sarà la Asm a gestire il servizio nella sua interezza. Il sistema è stato recepito dai cittadini di Civita, grazie anche alla professionalità degli operatori della ASM, sempre disponibili ad assistere gli utenti. Abbiamo scelto il sistema migliore per differenziare i rifiuti e il più conveniente. Il porta a porta avrebbe comportato una spesa maggiore.
Le tariffe restano invariate. Gli utenti residenti nelle aree rurali continueranno a beneficiare della attuale agevolazione del 60%.

Per loro il servizio continuerà a costare il 40%”. Gino Trotto, che presiede la più grande azienda cittadina (occupa 70 dipendenti) ha avuto parole di gratitudine per i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione per avere votato il bilancio della Multiservizi e riposto fiducia nella Azienda come ente deputato alla gestione del nuovo servizio».

È quanto ha dichiarato il Sindaco di , Anselmo Rotondo sulla sua pagina social.

Ti potrebbe interessare

Back to top button