NOTIZIE

Prima infiorata ceccanese: Pro Loco felice per l’ottimo esito dell’iniziativa

«Invitiamo tutti i cittadini - fa sapere il direttivo - a venirci a trovare presso la sede di piazza Municipio per continuare un lavoro di collaborazione e sinergia per migliorare il nostro paese».

La Pro Loco Ceccano ha organizzato la prima edizione dell’Infiorata ceccanese con la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio. Ci riteniamo molto soddisfatti per il lavoro svolto finora da tutto il direttivo e da tutti i tesserati che ci hanno sostenuto ed aiutato.

Invitiamo tutti i cittadini a venirci a trovare presso la sede di piazza Municipio per continuare un lavoro di collaborazione e sinergia per migliorare il nostro paese. Crediamo di poter iniziare a ringraziare già da ora tutti coloro che ci hanno aiutato in questa prima realizzazione dell’infiorata Ceccanese.

Abbiamo capito che la sinergia funziona. Ringraziamo le associazioni: Modus Vivendi, Famiglia Futura il Centro Anziani Cultores ARTIUM ,il Gam e l’Azione Cattolica, Il filo che unisce, L’oratorio del Sorriso. Ringraziamo i fiorai ceccanesi che ci hanno donato fiori e verde: Marino Cossu, piante e fiori di Lara, La Regina dei Fiori e Pifa Flores di Eufemia. Ringraziamo i volontari che già da questa mattina si sono messi a disposizione: Piergiorgio Cataldi, Massimiliano Surina e Antonio Ruggiero e così anche tutte le persone che hanno messo a disposizione le loro abitazioni per addobbarle , e anche coloro che passando ci hanno incoraggiato con una parola e un sorriso ad andare avanti con il nostro lavoro. Un ringraziamento particolare va poi al nostro super fotografo Peppino Diana.

Comunicato stampa

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button