NOTIZIE

Programmi Tv Lunedi 6 Marzo 2023: “STEP” e Ricciardi in prima serata. Grande Fratello VIP nella bufera

Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini nell'occhio del ciclone per la puntata del 2 Marzo.

Oggi in Tv diverse proposte in prima serata, con inizio nella fascia oraria compresa tra le 21:20 e le 21:40. Su Raiuno torna il Commissario Ricciardi. Anche per la seconda stagione, firmata dalla regia di Gianpaolo Tescari, il protagonista sarà interpretato da Lino Guanciale. Avezzanese, classe 1979, Guanciale si è diplomato all’Accademia d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” nel 2003.

«Nato dalla creatività di Maurizio De Giovanni – spiega la RAI –  il Commissario Ricciardi, affiancato nella serie di Rai Fiction dal fedele Brigadiere Maione (Antonio Milo), si muove nella Napoli degli Anni Trenta, indagando su quattro misteriosi delitti, che metteranno a dura prova tanto il suo instinto di investigatore quanto il suo dono, quello di vedere i fantasmi delle vittime di morte violenta e ascoltare il loro ultimo pensiero. Una capacità ereditata dalla mamma ma che, per Ricciardi, è anche una maledizione, e gli impedisce di abbandonarsi al sentimento d’amore che da tempo lo lega alla dirimpettaia Enrica Colombo (Maria Vera Ratti)».

L’argomento televisivo del giorno, tuttavia, riguarda il Grande Fratello Vip, oggetto di polemiche dopo la puntata dello scorso 2 marzo, nella quale sarebbe stata superata abbondantemente la border line per quel che riguarda il linguaggio. Solitamente la replica dell’ultima puntata viene proposta la sera dopo su La5, ma venerdì sera non è stato così. Questa sera potrebbe esserci un richiamo in diretta a maggior contegno, soprattutto nei confronti del pubblico a casa.

Di seguito tutti programmi che andranno in onda oggi in prima serata sui principali canali televisivi:

Rai 1
ore 21:30 Il Commissario Ricciardi

Rai 2
ore 21:20 Stasera tutto è possibile

Rai 3
ore 21:25 Presadiretta

Canale 5
ore 21:40 Grande Fratello Vip

Italia 1
ore 21:20 Freedom – Oltre il confine

Rete 4
ore 21:25 Quarta Repubblica

La7
21:15 Rob Roy (film 1994 con con Liam Neeson, Jessica Lange)

Tv8
21:30 Genitori vs Influencer

Nove
21:30 Little Big Italy (prima tv)

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button