NOTIZIE

Progresso Fabraterno lancia una nuova iniziativa

Il primo sondaggio, che verrà lanciato mercoledì 1 dicembre, sarà a tema politiche giovanili, per capire il sentire delle più giovani generazioni in merito a questa tematica.

Progresso Fabraterno lancia una nuova rubrica sui social network. Si tratta di una serie di sondaggi che prende il nome di “Di’ la tua a Progresso”.

«Verranno pubblicati periodicamente dei sondaggi a tema, grazie ai quali intendiamo conoscere le carenze e i disagi che i giovani vivono ogni giorno nella nostra città. Leggeremo e valuteremo con attenzione le risposte. Accoglieremo favorevolmente tutti i suggerimenti che arriveranno, per studiare delle proposte finalizzate a migliorare le esperienze dei giovani a Ceccano.

Il primo sondaggio, che verrà lanciato mercoledì 1 dicembre, sarà a tema politiche giovanili, per capire il sentire delle più giovani generazioni in merito a questa tematica. Crediamo fortemente nel coinvolgimento dei giovani all’interno della vita pubblica. Per questo abbiamo deciso di stimolarne la partecipazione anche attraverso iniziative di questo tipo.

Chiediamo a tutte le ragazze e i ragazzi di Ceccano di partecipare al sondaggio, e li invitiamo a condividerlo con il maggior numero possibile di persone, per avere un quadro sempre aggiornato della situazione della città, favorendo proposte serie e concrete per il presente e il futuro».

Comunicato stampa

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button