CRONACA

«Quando muore una mamma scende la notte». Commozione e immenso dolore per Daniela

Lascia il marito e tre figli, due dei quali ancora molto piccoli. Centinaia e centinaia di messaggi di cordoglio sui social.

“Quando muore una mamma scende la notte”, si legge in uno dei centinaia di messaggi pubblicati oggi sul social. La dipartita di una giovane madre è profondamente dolorosa, perché si pensa anzitutto ai suoi figli, che non potranno più pronunciare la parola più bella del mondo, “Mamma”. Si pensa al marito, che dovrà raddoppiare gli sforzi per tenere in piedi la famiglia che stava faticosamente costruendo con la sua sposa.

Quando muore una madre tutto diventa immediatamente triste. E aprendo il profilo social di Daniela Emanuele, spirata ieri presso l’hospice “Sant’Anna” di a soli 44 anni, dopo aver combattuto con tutte le proprie forze contro un male che non l’ha risparmiata, la tristezza diventa angoscia: nella copertina, una foto dell’ultimo Natale che la ritrae sotto l’albero con il marito e i suoi tre figli; nell’album, l’immagine del suo pancione quando era in dolce attesa e un magnifico monologo di fotografie di famiglia. Non si riesce ad arrivare all’ultimo scatto, perché fa troppo male.

I funerali di Daniela Emanuele avranno luogo Sabato 30 Aprile, alle ore 15:30, presso la chiesa di Santa Maria dei Cavalieri Gaudenti in .

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Ciociaria24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!
Back to top button