NOTIZIE

Quote Atalanta-Juventus, Finale di Coppa Italia 2023/2024

La sfida si giocherà mercoledì 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio alle ore 21:00.

Questa sera, 15 maggio, allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà la tanto attesa finale di Coppa Italia tra l’Atalanta e la Juventus.

L’Atalanta si presenta in una forma strepitosa, avendo vinto sei delle ultime sette partite e avendo praticamente conquistato l’accesso alla prossima Champions League grazie al Roma, non rotondo nel successo ma nettissimo per quanto visto in campo. I nerazzurri devono giocare anche la loro prima finale di Europa League contro i freschi campioni di Germania del Bayer Leverkusen.

Dall’altro lato troviamo una Juventus che arriva all’appuntamento romano dopo un percorso più accidentato. I bianconeri non vincono da sei partite e nell’ultima uscita hanno pareggiato contro la già retrocessa Salernitana. Tuttavia, il pareggio è stato sufficiente per assicurare ai bianconeri un posto nella prossima Champions League, offrendo un salvagente ad una stagione altrimenti deludente. Tuttavia non bisogna mai dimenticare che parliamo della Juventus e non di una squadra qualunque.

Veniamo alle quote: per quanto riguarda il risultato al triplice fischio finale, sono abbastanza equilibrate, L’1 oscilla tra 2.50 e 2.65 circa, mentre il 2 tra 2.95 e 3.05 circa. Abbastanza probabile anche la X, quotata tra 3.05 e 3.15 circa. Relativamente alta la quota “goal”, che osclla intorno a 1.90, così come l’Over 2.5, quotato intorno a 2.20. Insomma, secondo i bookmaker si prevede che la partita non sarà priva di gol, tuttavia si segnerà con… parsimomia.

Il confronto tra le due squadre durante il campionato suggerisce una finale molto equilibrata. I due incontri precedenti tra gli allenatori Gasperini e Allegri, difatti, sono entrambi terminati in pareggio, 2-2 a Torino e 0-0 a Bergamo. Prepariamoci dunque a una delle partite più incerte dell’anno.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button