NOTIZIE

Resistenza a P.U., guida senza patente e auto senza assicurazione: 6.000 euro di multa a un 27enne

Il ragazzo non ha ottemperato all’alt intimato dai militari e, con diverse manovre elusive, ha tentato di darsi alla fuga.

A Cassino, i militari della Sezione Operativa della locale Compagnia, successivamente coadiuvati da quelli della Sezione Radiomobile, hanno intercettato in Piazza Garibaldi una Volkswagen Polo con alla guida un 27enne del posto, con numerosi precedenti penali, che – come riportato nella nota del Comando Provinciale di Frosinone – non ha ottemperato all’alt intimato dai militari e, con diverse manovre elusive, ha tentato di darsi alla fuga, prima di essere raggiunto e bloccato.

Il soggetto, già sottoposto alla misura di prevenzione dell’Avviso Orale, è stato denunciato “per resistenza a Pubblico Ufficiale”. Nei suoi confronti, inoltre – conclude la nota dei militari – sono state contestate sanzioni amministrative per un ammontare di circa €. 6.000,00, per “guida senza patente e con veicolo sprovvisto di copertura assicurativa”.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button