Roccasecca, temporale del 10 agosto: Protezione Civile in campo per alberi caduti e piante pericolanti
A Roccasecca interventi della Protezione Civile dopo il temporale del 10 agosto: rimossi alberi caduti e messe in sicurezza diverse strade.

ROCCASECCA – Interventi della Protezione Civile Intercomunale Roccasecca e Colle San Magno dopo il temporale che nella giornata del 10 agosto ha interessato il territorio.
I volontari sono stati impegnati nella rimozione degli alberi caduti sulle strade, nel taglio delle piante considerate pericolanti e nelle operazioni necessarie alla messa in sicurezza della viabilità .
Interventi in via Ortella e via Melfi
Le attività hanno riguardato in particolare via Ortella e via Melfi, quest’ultima nella zona prossima al territorio di San Giovanni Incarico.
Gli interventi hanno consentito di rimuovere gli ostacoli presenti sulla carreggiata e ripristinare le condizioni necessarie alla regolare circolazione.
Il ringraziamento ai volontari
Dall’amministrazione comunale è arrivato un ringraziamento ai volontari della Protezione Civile per il lavoro svolto durante e dopo il maltempo.
Ringraziamenti anche alle Forze dell’Ordine e agli altri operatori impegnati nelle attività di emergenza e messa in sicurezza.


