NOTIZIE

ROMA – Al S. Maria della Pietà un nuovo Centro di Screening Mammografico e Senologia Diagnostica

Stamani hanno visitato la struttura l'Assessore Regionale alla Sanità Alessio D'Amato, il Direttore Generale della ASL Roma1, Angelo Tanese, e il Presidente del Municipio XIV, Marco Della Porta.

Questa mattina l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato insieme al Direttore Generale della ASL Roma1, Angelo Tanese, e al Presidente del Municipio Roma XIV Marco della Porta, hanno visitato il nuovo Centro di Screening Mammografico e Senologia Diagnostica nel Pad. 1 del Comprensorio di Santa Maria della Pietà.

“Un intervento importante di ristrutturazione e riqualificazione che permette di migliorare e ottimizzare l’offerta dei servizi ai cittadini grazie ad un Centro che integra le attività della senologia diagnostica ed interventistica e dello screening mammografico realizzate tra il San Filippo Neri e il Santa Maria della Pietà” ha commentato l’Assessore D’Amato.

Questa integrazione e sinergia è stata possibile grazie alla realizzazione di un sistema RIS PACS aziendale unico per tutte le radiologie ospedaliere e territoriali della ASL Roma 1. Il vantaggio? Gestire in una struttura “ambulatoriale” esterna all’ospedale tutte quelle attività tipiche del territorio e lasciare all’interno dell’ospedale le attività di II livello.

FONTE: ASL Roma 1

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button