NOTIZIE

Auto esce di strada e finisce su marciapiede. Morto pedone

La tragedia a Mentana, a un quarto d'ora dal Raccordo. La vittima è un professionista della zona. Lascia la moglie e quattro figli.

Ancora una tragedia sulle strade di Roma e area metropolitana, l’ennesima dall’inizio dell’anno, Questa volta è accaduta a Mentana, comune situato nelle immediate vicinanze dell’Urbe. Ieri sera un 54enne ha perso il controllo del veicolo di cui era alla guida, finendo sul marciapiede e investendo mortalmente un 55enne professionista della zona.

Il dramma si è materializzato nella prima serata di ieri al civico 106 della via Nomentana, nella zona dei Casali di Mentana, più o meno a un quarto d’ora dal Grande Raccordo Anulare. Purtroppo, nulla da fare per l’uomo falciato dall’auto: i soccorritori accorsi sul posto, subito dopo l’allarme, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

I Carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso, hanno sottoposto al narcotest e all’etilometro l’uomo alla guida, che sarebbe stato denunciato per omicidio stradale. La vittima, un dentista molto conosciuto e stimato in paese, lascia la moglie quattro figli. Sotto shock la comunità locale.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button