DALL'ITALIA

Auto esce di strada e finisce su marciapiede. Morto pedone

La tragedia a Mentana, a un quarto d'ora dal Raccordo. La vittima è un professionista della zona. Lascia la moglie e quattro figli.

Ancora una tragedia sulle strade di e area metropolitana, l’ennesima dall’inizio dell’anno, Questa volta è accaduta a Mentana, comune situato nelle immediate vicinanze dell’Urbe. Ieri sera un 54enne ha perso il controllo del veicolo di cui era alla guida, finendo sul marciapiede e investendo mortalmente un 55enne professionista della zona.

Il dramma si è materializzato nella prima serata di ieri al civico 106 della via Nomentana, nella zona dei Casali di Mentana, più o meno a un quarto d’ora dal Grande Raccordo Anulare. Purtroppo, nulla da fare per l’uomo falciato dall’auto: i soccorritori accorsi sul posto, subito dopo l’allarme, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

I Carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso, hanno sottoposto al narcotest e all’etilometro l’uomo alla guida, che sarebbe stato denunciato per omicidio stradale. La vittima, un dentista molto conosciuto e stimato in paese, lascia la moglie quattro figli. Sotto shock la comunità locale.

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Ciociaria24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!
Back to top button