LAVORO

Roma: cercansi n.30 camerieri ai piani

Contratto inizialmente a tempo determinato, con possibiità di passaggio a indeterminato.

Società operante nel settore della consulenza imprenditoriale cerca, per le sedi di , n.30 camerieri ai piani.

Attività da svolgere: Le mansioni comprendono la pulizia e l’allestimento delle camere e dei piani camera, la pulizia e il riordino delle aree comuni interne ed esterne, la segnalazione di guasti e malfunzionamenti, il trasporto dei carichi biancheria e il rifornimento del deposito ai piani dei materiali per la pulizia.

Requisiti indispensabili: licenza di scuola media inferiore; conoscenza della lingua inglese a livello A2; capacità di lavorare in team; rapidità esecutiva, attenzione ai dettagli, cortesia e professionalità.

Requisiti preferibili: precedenti esperienze professionali in ambito turistico-ricettivo; conoscenza del pacchetto Office; patente B e possesso mezzo proprio.

Condizioni offerte: Contratto a tempo determinato di 6 mesi – CCNL Turismo Confcommercio-Federalberghi, orario part-time orizzontale di 30 ore settimanali, con turni diurni e festivi (dalle ore 08:00 alle ore 15:00). Retribuzione proposta € 1.383,47; possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato al termine dei primi sei mesi.

Clicca qui per maggiori informazioni

Ti potrebbe interessare

Back to top button