LAVORO

Roma: cercansi n.30 camerieri ai piani

Contratto inizialmente a tempo determinato, con possibiità di passaggio a indeterminato.

Società operante nel settore della consulenza imprenditoriale cerca, per le sedi di Roma, n.30 camerieri ai piani.

Attività da svolgere: Le mansioni comprendono la pulizia e l’allestimento delle camere e dei piani camera, la pulizia e il riordino delle aree comuni interne ed esterne, la segnalazione di guasti e malfunzionamenti, il trasporto dei carichi biancheria e il rifornimento del deposito ai piani dei materiali per la pulizia.

Requisiti indispensabili: licenza di scuola media inferiore; conoscenza della lingua inglese a livello A2; capacità di lavorare in team; rapidità esecutiva, attenzione ai dettagli, cortesia e professionalità.

Requisiti preferibili: precedenti esperienze professionali in ambito turistico-ricettivo; conoscenza del pacchetto Office; patente B e possesso mezzo proprio.

Condizioni offerte: Contratto a tempo determinato di 6 mesi – CCNL Turismo Confcommercio-Federalberghi, orario part-time orizzontale di 30 ore settimanali, con turni diurni e festivi (dalle ore 08:00 alle ore 15:00). Retribuzione proposta € 1.383,47; possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato al termine dei primi sei mesi.

Clicca qui per maggiori informazioni

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button