LAVORO

Roma: cercansi un muratore, un elettricista e un idraulico

Tutte le mansioni da svolgere e le condizioni proposte.

Azienda operante nel settore edile è alla ricerca di varie figure da inserire nel proprio organico.

Il muratore si occuperà di: eseguire opere murarie di vario genere come muri, tramezzi, facciate, secondo quanto stabilito dalla relativa documentazione tecnica. Egli sarà in grado di scegliere ed utilizzare correttamente i materiali/utensili/macchine/attrezzature necessari per le specifiche lavorazioni, di eseguire opere strutturali nuove, di recupero e a carattere decorativo.

L’elettricista svolgerà in autonomia le mansioni di: installazione e manutenzione di impianti elettrici, dispositivi e sistemi elettrici effettuando il controllo e il monitoraggio del loro funzionamento, lettura degli schemi elettrici, identificazione e riparazione di alterazioni e avarie.

L’idraulico presterà le attività di: installazione e riparazione rubinetteria, disostruzione tubature e lavandini, installazione e manutenzione dei sanitari, progettare e installare impianti igienico-sanitari, manutenzione ordinaria e straordinaria di scarichi e impianti.

Requisiti indispensabili: pregressa esperienza maturata nella mansione.

Condizioni offerte: iniziale contratto full time a tempo determinato di 6 mesi, con successiva possibilità di proroga. Retribuzione offerta prevista dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Clicca qui per maggiori informazioni

Ti potrebbe interessare

Back to top button