LAVORO

Roma: cercansi un muratore, un elettricista e un idraulico

Tutte le mansioni da svolgere e le condizioni proposte.

Azienda operante nel settore edile è alla ricerca di varie figure da inserire nel proprio organico.

Il muratore si occuperà di: eseguire opere murarie di vario genere come muri, tramezzi, facciate, secondo quanto stabilito dalla relativa documentazione tecnica. Egli sarà in grado di scegliere ed utilizzare correttamente i materiali/utensili/macchine/attrezzature necessari per le specifiche lavorazioni, di eseguire opere strutturali nuove, di recupero e a carattere decorativo.

L’elettricista svolgerà in autonomia le mansioni di: installazione e manutenzione di impianti elettrici, dispositivi e sistemi elettrici effettuando il controllo e il monitoraggio del loro funzionamento, lettura degli schemi elettrici, identificazione e riparazione di alterazioni e avarie.

L’idraulico presterà le attività di: installazione e riparazione rubinetteria, disostruzione tubature e lavandini, installazione e manutenzione dei sanitari, progettare e installare impianti igienico-sanitari, manutenzione ordinaria e straordinaria di scarichi e impianti.

Requisiti indispensabili: pregressa esperienza maturata nella mansione.

Condizioni offerte: iniziale contratto full time a tempo determinato di 6 mesi, con successiva possibilità di proroga. Retribuzione offerta prevista dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Clicca qui per maggiori informazioni

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button