NOTIZIE

Incidente nella notte, ambulanza si ribalta

Ugl Salute: «Tragedia sfiorata, sicurezza sul lavoro sia priorità».

Nelle scorse ore un mezzo dell’emergenza-urgenza su cui era impegnato un delegatodella Ugl salute è rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto a Roma.

«L’intera Federazione –dichiarano il Segretario Nazionale della Ugl Salute Gianluca Giuliano e il SegretarioProvinciale di Roma Valerio Franceschini – esprime solidarietà e vicinanza al nostroiscritto Massimiliano Scermino e a tutto l’equipaggio coinvolto nella notte appenatrascorsa in un incidente con il ribaltamento dell’ambulanza.

Fortunatamente non cisono state gravi conseguenze per gli operatori coinvolti. In attesa di sapere gli esiti deirilievi effettuati – proseguono i sindacalisti – occorre ancora una volta evidenziare quelloche abbiamo denunciato più volte: le ambulanze rimangono bloccate per ore davanti ainostri pronto soccorso, con colleghi molto provati e stremati da oltre due anni diestenuanti turni per fronteggiare la pandemia.

La sicurezza sui posti di lavoro è unabattaglia priorità di tutta la nostra organizzazione. Quanto accaduto, fortunatamente, è solo un’altra tragedia sfiorata» concludono Giuliano e Franceschini.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button