NOTIZIE

ROMA – Si dà alla fuga dopo un aver provocato un incidente e ferito gravemente due persone

Boccea: si dà alla fuga dopo un aver provocato un incidente e ferito gravemente due persone, rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale di Roma Capitale.

È stato rintracciato questa mattina dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, il pirata della strada, un cittadino di nazionalità straniera di 41 anni, che si era dato alla fuga, a seguito di un incidente avvenuto ieri in via di Boccea, all’altezza di via Torrevecchia (Municipio XIII). Due le persone rimaste ferite gravemente a seguito dell’urto, una donna di 39 anni e un ragazzo di 18, che si trovavano a bordo di un motoveicolo Yamaha.

Sono state le indagini condotte dalle pattuglie del XIII Gruppo Aurelio a permettere di raccogliere immediatamente gli elementi utili a risalire al proprietario del veicolo, che è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso. Nei suoi confronti anche il ritiro della patente di guida.

Fonte: Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button