NOTIZIE

Tragico fine settimana sulle strade dell’area metropolitana capitolina: due incidenti mortali

Le vittime sono molto giovani, un operaio 25enne e un fisioterapista di 36 anni.

Due incidenti mortali si sono verificati nell’ultimo fine settimana sulle strade dell’area metropolitana di Roma.

Il primo, nella notte tra venerdì e sabato, a Cecchina, sulla via Nettunense, zona Fontana di Papa, nel comune di Albano. A seguiro del terribile scontro tra due vetture, ha perso la vita Valerio Brandimarte, 25 anni, originario di Ariccia, operaio.

Il secondo incidente, invece, si è verificato questa mattina alla periferia di Cerveteri. Una moto e un’utilitaria i veicoli coinvolti nell’impatto, verificatosi nei pressi dell’incrocio tra via del Sasso e via della Spiga. Il centauro, Jacopo Rinaldi, 36 anni, fisioterapista molto conosciuto nella cittadina etrusca, purtroppo non ce l’ha fatta.

Le cause dei due drammatici sinistri sono al vaglio delle forze dell’ordine. Le comunità di Albano e Cerveteri, sconvolte dal dolore, hanno postato centinaia di messaggi sui social per manifestare il proprio cordoglio e dispiacere per la dipartita di due giovani molto stimati ed apprezzati.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button