POLITICA

Sara Battisti: 530 mila euro per riaprire il Palazzetto CONI di Frosinone

«Il palazzetto Coni - spiega la Presidente della commissione regionale Affari Istituzionali - è un impianto nel quale si sono scritte straordinarie storie di sport per la nostra provincia. Andava assolutamente recuperato».

«Grazie ad un finanziamento della di oltre 530mila euro, riaprirà a breve il Palazzetto CONI di . Scriviamo una pagina nuova per lo sport nel Capoluogo e, soprattutto, concludiamo un percorso che abbiamo condiviso con il capogruppo Pd al Comune di Frosinone, Angelo Pizzutelli, che ringrazio per il supporto decisivo in quello che ritengo sia un risultato molto importante per la città».

Così in un comunicato Sara Battisti, Presidente della commissione regionale Affari Istituzionali.

«Il palazzetto Coni – spiega – è un impianto nel quale si sono scritte straordinarie storie di sport per la nostra provincia. Andava assolutamente recuperato e, finalmente, grazie ai lavori di ristrutturazione, potrà tornare ad essere un riferimento per società sportive e appassionati. Si tratta di un altro tassello per la e di un nuovo segnale di attenzione della Regione per il nostro territorio. Grazie al Presidente Zingaretti – conclude -, al capo gabinetto della Regione Albino Ruberti e a quanti hanno contribuito in questi mesi a raggiungere questo traguardo».

Back to top button